venerdì 29 novembre 2013

Premio Liebster Award e Premio Conoceme

Buonasera carissimi, la Me arretrata si è finalmente decisa a fare questo post per il premio Liebster Award che mi è stato gentilmente assegnato da ben 5 carissime blogger, sono veramente contenta che abbiate pensato a me in così tante! :*
Quindi bando alle ciance e iniziamo a rispondere! Ovviamente non posso purtroppo rispondere alle domande di tutte perché senno il post verrebbe chilometrico, quindi risponderò a quelle che mi sono state fatte dalla prima persona che mi ha assegnato il premio!




- Ringraziare la premiatrice.

Grazie mille dolcissima Giusy, è il secondo premio che mi assegni! E poi un speciale grazie va anche a Robin, Book, Claudina e Angela!

- Rispondere alle domande poste dal blogger premiatore.

1. Animale preferito? 
I cani in assoluto, ho avuto un Pastore tedesco, un Pechinese e ora ho un Jack Russell!
2. Cantante o band che adori?
Sembrerà pazzo ma ultimamente non ascolto più molta musica (beati i tempi scolastici dove ogni occasione era buona! Autobus, gite, treno e così via) ora orecchio la musica che c'è in radio, soprattutto durante il tempo che trascorro in macchina.
3. Piazza o patatine fritte? (sono cattiva muahahahah)
E' proprio una domanda cattivella Giusy! :D E dire che ho scoperto solo da poco la bellezza di mangiare la pizza con le patatine sopra! Però ahimè le voglie di pizza sono ineguagliabili.
4. Hai mai avuto una cotta per un personaggio famoso?
Direi sempre, sono una di quelle persone che se prima non conosceva un attore o quant'altro, una volta che guardo un film, telefilm e continuo a vederne la faccia non posso più farne a meno! (Ovviamente la cottarella dopo un po' passa :P per essere sostituita con qualcun altro! Ahimè un ciclo continuo )
5. Se potessi essere una creatura mitologica, cosa saresti?
Non ci ho mai pensato, però essendo nata nel segno orientale del Cavallo, magari essere un Unicorno potrebbe essere curioso ;)
6. Se invece potessi entrare in un libro, quale sarebbe?
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere, perché accidenti al momento non saprei quale scegliere!
7. Quale personaggio di un libro ti piacerebbe essere?
Viste le mie recenti letture essere la ragazza fortunata di turno a cui viene assegnato un partner meraviglioso non sarebbe male ;) (Tipo regalatemi un Daemon per natale e io vi sarò molto ma molto grata!)
8. Di quale personaggio libresco sei innamorato\a?
Seriously? Ci vorrebbe un elenco! Per il momento riprendo il regalo della domanda precedente :P
9. Cosa ami fare?
Rilassarmi leggendo un libro.
10. Cosa vorresti cambiare della tua vita?
Aver fatto scelte più coraggiose in passato.
11. Ami le serie tv? Se si, parla della tua preferita :3
Si mi piacciono le serie tv, solo che ho un piccolo problema. Molto tempo fa guardavo molti drama coreani e spendevo un'esagerata quantità di tempo a guardarli, rincitrullendomi totalmente senza più voglia di fare altro :D Quindi per ora mi sono auto bannata dal guardarne altri! Mi dedico più alla lettura di libri.

- Dire altre undici cose su di me.
  1. Ho frequentato il linguistico e conosco 5 lingue.
  2. Suonavo il pianoforte.
  3. Ho una mania per quanto riguarda l'acquisto di scarpe (non sono mai abbastanza).
  4. D'inverno mi piace moltissimo bere il thé caldo.
  5. Sono intollerante al lattosio ma non posso fare a meno di mangiare un po' di cioccolata ogni tanto.
  6. Non mi piacciono i ragazzi troppo dolci ma quelli con un carattere forte e maturo. (Scusatemi ma sono uno Scorpione, quindi devo sempre trovare qualcuno che mi tenga testa!)
  7. Tempo fa passavo molto tempo a fare creazioni grafiche con Photoshop o Imageready, adesso mi sono dimenticata quasi tutto.
  8. Credo molto nel destino e nelle superstizioni.
  9. Sono un pochino perfezionista, se devo fare una cosa la devo fare bene sennò non la faccio.
  10. Infatti passo sempre molto molto tempo per scrivere e revisionare una recensione.
  11. Mia madre una volta ha minacciato di buttarmi via un libro che stavo leggendo, perché non volevo più fare altro.
Siccome la maggior parte dei blog che conosco hanno già ricevuto questi premi, per adesso rimango sul ringraziare le carissime blogger che me l'hanno assegnato! Thank you so much!

Nel frattempo la dolce Claudina mi ha assegnato un altro premio: Il Premio Conoceme. Grazie mille! Per lo stesso motivo al momento aspetto prima di assegnarlo ad altri ;)


2 commenti:

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...