lunedì 31 marzo 2014

In Edicola: Tutti i capolavori di Isabel Allende con OGGI

Buongiorno lettori e buon lunedì! Ma quanto siamo felici di ripartire con una nuova frenetica settimana? L'altro giorno mi sono imbattuta in un post pubblicitario su FB che ha catturato da subito la mia attenzione. Mi piace molto quando le riviste o i giornali decidono di fare dei piani d'opera con la pubblicazione di libri in allegato. Spesso me le perdo o arrivo troppo tardi (si, frequento poco le edicole) oppure sono uscite che non mi interessano più di tanto. Questa ha catturato la mia attenzione perché dell'autrice ho sempre sentito dire tanto ma io, personalmente, non ho ancora letto nulla.


La rivista settimanale OGGI in collaborazione con la Feltrinelli presenta un piano d'opera comprendente tutti i capolavori dell'autrice "Isabel Allende". Il primo volume "D'amore e ombra" è già disponibile in libreria dal 26/03/2014 al costo di lancio di soli 5,90 (rivista esclusa), le uscite successive avranno un costo di 7,90 l'una (prezzo rivista inclusa). Cosa ne pensate? Penso che coglierò l'occasione per accaparrarmi qualcuno dei suoi libri con queste bellissime uscite, le cover sono fantastiche non trovate? Potete trovare più info nei seguenti link: Piano dell'opera - Uscite

Qualcuno di voi ha letto qualcosa dell'autrice e la consiglia? Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. Ciao, interessante questa iniziativa del settimanale Oggi! Io dell' Allende ho letto parecchi libri, alcuni sono davvero indimenticabili! La casa degli spiriti, D'amore ed ombra, Il piano infinito...i primi romanzi sono forse i migliori! mi sento di consigliarteli. Occhio al prezzo, però, l'iniziativa non è che sia così vantaggiosa economicamente... gran parte di questi romanzi sono attualmente in promozione o ristampati in edizione economica a prezzi variabili 6 - 8 euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tessa per i consigli! Effettivamente hai ragione, i prezzi non è che siano così vantaggiosi servono piuttosto per chi li vuole collezionare. A questo punto valuterò come mi conviene ;)

      Elimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...