mercoledì 16 luglio 2014

WWW Wednesday #16

Buonasera beauties! Con un po' di ritardo arriva anche per me il WWW Wednesday,a voi come sono andate le letture? Io posso ritenermi soddisfatta di aver finalmente finito alcuni libri che avevo in TBR da tempo, rimanendone pure soddisfatta!
WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.
  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?

Ho finalmente preso in mano "Le origini" con il primo volume "L'angelo" di Cassandra Clare! *Applausi*Buuu eraora. Cercherò di maratonarmeli una volta per tutte e poi magari riprendere anche con i libri di The mortal instruments. Poi ho iniziato "Il ritorno di Inna-Mok" di Max Giorgini, libro che mi è stato gentilmente inviato dall'autore.

Cosa hai appena finito di leggere?

  
 

Ho appena finito di leggere "Terrestre" di Jean Claude Mourlevat, libro che ho assolutamente adorato e che mi ha decisamente sorpresa, se non lo conoscete correte a leggere la trama! Penso di recensirlo presto, ma l'ho valutato con ben cinque stelle!
Poi ho letto e recensito "The Giver" di Lois Lowry e "Due varianti di me" di Dani Atkins. Proprio oggi ho finito di leggere "Anna vestita di sangue" di Kendare Blake. Direi che sono stata fortunata e soddisfatta delle mie letture!

Cosa pensi leggerai in seguito?


Ho detto che avrei maratonato la serie, quindi direi di proseguire con "Il principe" di Cassandra Clare!

5 commenti:

  1. Anche tu non scherzi con le letture eh v_v
    Fammi poi sapere cosa ne pensi di Shadowhunters le Origini che ce le ho anche io da iniziare v_v
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata :*

    RispondiElimina
  2. La copertina di Terrestre mi inquieta sempre un po'!! Ma sembra davvero bello, aspetto la tua recensione^_^

    RispondiElimina
  3. Quattro libri in una settimana? Beh complimenti *O*
    Haha tra questi non ne ho letto neanche uno *corre a nascondersi* ma li conosco quasi tutti e quelli che più mi attirano sono la saga della Clare (che devo ASSOLUTAMENTE leggere), Terrestre che mi attira moltissimo, così come The Giver e Anna vestita di sangue.
    Complimenti, belle letture :)

    RispondiElimina
  4. Stai leggendo L'angelo?? *applausi* brava ragazza *^*
    io DEVO finire Wool, così faccio una maratona di Shadowhunters U_U

    RispondiElimina
  5. La saga di Shadowhunters-le origini mi è piaciuta tantissimo! Ti consiglio di finire la saga di Shadowhunters-The Mortal Instruments perché leggerle di seguito secondo me, è proprio una bomba ;)

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...