martedì 28 ottobre 2014

Teaser Tuesday #48 - La psichiatra di Wulf Dorn

Buongiorno e buon martedì miei cari lettori! Come stanno procedendo le vostre letture? Come ogni martedì torna la rubrica Teaser Tuesday ideata dal blog Should be reading e con lo scopo di riportarvi lo spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura! Io sto finalmente leggendo "La psichiatra" di Wulf Dorn per completare la Master Reading Challenge, è un libro di cui ho sempre sentito parlare moltissimo e benissimo, finalmente è giunto il suo momento. Ammetto che inizialmente ne ero un po' spaventata, così è stato anche non appena l'ho iniziato. Wulf Dorn è un'autore che mi piace molto perché riesce ad entrare letteralmente nella mente, in quanto a paura. E voi, cosa state leggendo? Avete mai letto, La psichiatra?
  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro

«Chi è lei?»
«Chi ha paura dell'Uomo Nero?» cantilenò la voce. «Te la sei già dimenticata?»
«Che cosa...che cosa le ha fatto?»
Un sospiro distorto e poi: «Non è così facile da spiegare. Dovremmo parlarne di persona, non credi?»
Per un attimo Ellen tenne davanti a sé il cellulare, e lo osservò come se fosse un piccolo animale estremamente pericoloso.
NUMERO SCONOSCIUTO diceva il display.
Doveva trattarsi di una persona disturbata che aveva sequestrato la donna senza nome. Forse l'aveva già...
Uccisa? Credi davvero?
«Prontoooooo?» chiese la voce.
Con mano tremante Ellen si riportò il cellulare all'orecchio.
«Hai perso la lingua? Non mi sembri molto convinta.»
Ellen trasalì. Li mi sta osservando! Si guardò intorno spaventata, ma non vide nessuno. A quell'ora del pomeriggio non c'era anima viva in giro per la clinica.
«Con calma. Ti osservo già da parecchio tempo. Del resto sei una vera bellezza.» Di nuovo quella risata metallica. «Allora? Che ne dici? Ci vediamo?»
Cosa ne pensate del teaser di questa settimana? 
Avete mai letto il libro o qualcosa dello stesso autore? 
Cosa state leggendo? 
Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. Ho questo libro *-* l'ho comprato tempo fa al libraccio, ma devo ancora leggerlo! mi ispira da morire *^*

    RispondiElimina
  2. Voglio leggerlo da un bel pò, ma non trovo mai il momento adatto per cominciarlo uffa >.<

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...