venerdì 27 febbraio 2015

ANTEPRIMA: Champion di Marie Lu

Buongiorno miei cari lettori! Rullo di tamburi... oggi sono qui per parlarvi di un libro attesissimo, finalmente ad un anno di distanza dai precedenti il libro che chiude la serie LEGEND dell'autrice Marie Lu! Champion uscirà da noi come sempre per la fantastica Piemme Freeway il 17 Marzo, non potete capire la mia gioia nell'apprendere giorni fa la notizia. Da notare la copertina! A differenza dei precedenti, leggermente rimodellati, questa riprende quella originale, che adoro! Ho follemente amato il primo libro Legend (QUI la recensione) e siamo rimasti tutti in sospeso con Prodigy (QUI la recensione), e io mi sono portata avanti in questi giorni rileggendo i primi due della serie, per rinfrescarmi la memoria e terminare in maniera degna questa serie. Ho un po' paura di quello che accadrà, o di non essere soddisfatta dal finale. Vedremo! Quanti di voi sono in fremente attesa come me? Per chi non lo conoscesse, se siete amanti del genere distopico non potete perdervi questa serie!

Titolo: Champion (Legend #3)
Autore: Marie Lu
Editore: Piemme Freeway
Prezzo: 16,50
Pagine: 324
Data pubblicazione: 17 Marzo 2015
June e Day hanno rinunciato all'amore che provavano l'una per l'altro per il bene della Repubblica. June è tornata nelle grazie dell'élite, mentre Day ha raggiunto i vertici della gerarchia militare. Ma, per il bene della Repubblica, sono chiamati di nuovo a lavorare fianco a fianco. June dovrà chiedere all'unica persona che ama di sacrificare tutto quello a cui tiene per salvare migliaia di vite sconosciute. Fra colpi di scena e suspense, la trilogia distopica ambientata in un'America divisa fra Colonie e Repubblica arriva al suo gran finale.


L'AUTRICE:

Marie Lu è Art Director di video game e proprietaria del marchio Fuzz Academy. L'ispirazione per scrivere Legend è nata guardando I Miserabili e chiedendosi come la relazione tra un famosissimo criminale e un prodigioso detective potesse essere trasferita in una storia moderna. Laureata alla Southern California University, Marie Lu vive a Los Angeles. Per Piemme Freeway ha già pubblicato i primi volumi della trilogia, Legend e Prodigy.

LA SERIE:
  1. Life before Legend (Legend #0,5)
  2. Legend (Legend #1)
  3. Prodigy (Legend #2)
  4. Champion (Legend #3

5 commenti:

  1. Era ora, non ne potevo più di aspettare. Ho iniziato anche ad avere la terribile paura che interrompessero la serie, perché i primi due volumi li hanno pubblicati a distanza di pochissimo tempo, mentre questo si è fatto aspettare.
    Per fortuna tra poco potremo leggerlo *__*

    RispondiElimina
  2. Io ho ancora Prodigy sullo scaffale che aspetta di essere letto, devo assolutamente spicciarmi a leggero. Ho adorato Legend!

    RispondiElimina
  3. Felicissima che venga pubblicato in Italia! *-*

    RispondiElimina
  4. Finalmente, adoro questa trilogia e sono curiosa per questo capitolo finale :)

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...