mercoledì 1 aprile 2015

Una nuova avventura: Book Blogger Side Effects

Oggi sono qui per parlarvi di una cosa totalmente diversa dal solito, nulla che abbia a che fare con i libri.

Ha finalmente aperto i battenti un progetto ideato dall'attivissima Giusy di Divoratori di Libri e che ha coinvolto anche me, Rosa del blog Briciole di parole, Annie di La tana di una booklover e Nymeria di Down the rabbit Hole. Siamo cinque lit-blogger che come tutti hanno all'attivo altre passioni, chi la cucina, chi il fai da te, chi il cinema, la moda e così via. Nasce così l'idea di creare un blog che unisca tutte le nostre passioni per poterne parlare e condividerle con la vasta schiera di lettori online. All'interno del blog troverete post che spazieranno a trattare più argomenti, così da riscontrare il gusto e i passatempi di tantissimi, forse con le nostre stesse passioni.

Il blog prende il nome di Book Blogger Side Effects
trovate tutti i particolari nel post introduttivo!

So di avere poco tempo, chi mi segue sa che la maggior parte dei miei post vengono preparati in precedenza ad ogni mio minuto libero, per poter mantenere costantemente aggiornato il blog (cosa che ultimamente sta mancando per impegni vari). Lavorando il tempo purtroppo è quello che è, ma io cerco sempre di esserci per poter condividere la mia più grande passione, la lettura. Perché dunque intraprendere un'altra avventura che richiede tempo, vi chiederete. Eppure la tentazione è stata incredibile. L'idea è geniale. La mia voglia di condividere ancora, tanta. E ringrazio infinitamente le mie nuove future colleghe per la pazienza e l'impegno che stanno mettendo in questo progetto.

Oggi Annie ha pubblicato il primissimo vero post del blog per la categoria Creativity & More con un tutorial su come creare un albero di pasqua e uova decorate, se cercate qualche idea carina per Pasqua vi consiglio di darci un'occhiata! 

Per i più curiosi, vi invito vivamente a visitare il blog e perché no a seguirci per tutti i futuri post che verranno. Saranno presenti anche Tutorial sull'html, il css o sulla grafica in generale! Ci trovate già anche su Facebook!

2 commenti:

  1. Un'idea molto carina :D
    Non mancherò di andare a dare un'occhiata al blog, tanto più che io adoro cucinare (oltre che leggere), quindi spero di trovare delle buone ricette!

    RispondiElimina
  2. ma che bella idea! Vengo sicuramente a curiosare! *___*

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...