mercoledì 30 marzo 2016

WWW Wednesday #41

Buondì lettori! Torna la rubrica WWW Wednesday, ultimamente non ho letto tantissimo, sono concentrata su Harry Potter, ma non è andata malissimo. A voi come procedono le letture?
WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.
  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo?


Sto leggendo per la prima volta (si lo so non scandalizzatevi) "Harry potter e l'ordine della fenice" e sto davvero mal sopportando la Umbridge. Vorrei tirarle i capelli e schiaffeggiarla. Sbuffo non appena sento arrivare la sua presenza, e al sol pronunciare (anzi leggere) il suo nome...mi si rizzano i capelli. Ho iniziato l'anno scorso a rileggere i volumi di HP, poi mi sono fermata. Finalmente mi sono decisa a prendere in mano questo volume a cui mi ero fermata :3

Cosa hai appena finito di leggere?


Ho letto e recensito "Al centro dell'universo" (qui la recensione) e "La verità sul caso Harry Quebert"  (qui la recensione) entrambi mi sono piaciuti molto. Un po' meno "Il gabbiano Jonathan Livingston"

Cosa pensi leggerai in seguito?


Mi sono arrivati dalla CE sia "Drow" che il seguito "Mior" di Simon Rowd, quindi penso di iniziare con questa serie.

E a voi come sono andate le letture?
C'è qualche libro che volete consigliarmi?
Avete letto i libri proposti?
Fatemi sapere!

13 commenti:

  1. La Umbridge è il Male!
    Quella donna è l'Odio puro!
    Un rospo rosa!

    Comunque, Al centro del mondo sta già nella mia whis list da un po', prima o poi lo leggerò :)

    RispondiElimina
  2. Io ho saltato il www anche questa settimana x.x
    Di HP mi ero fermata al terzo se non erro ahahahah

    RispondiElimina
  3. aaargh, la Umbridge!
    Io ho terminato Il canto delle spade e adesso sono alle prese con Queen of shadows..un bel volumone c.c credo che lo alternerò con qualche altro libro!

    RispondiElimina
  4. La verità sul caso Harry Quebert potrebbe interessarmi, vado a leggere la tua recensione :D
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  5. Non mi scandalizzo, neanche io ho mai letto Harry Potter!Ahahah!Shame on me *-*
    Qui ci sono i miei w.w.w., se ti va di passare
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
  6. La verità sul caso Harry Quebert è fantastico...ho letto la tua recensione e ho visto che è piaciuto anche a te ^_^
    Se vi di passare troverai il mio www QUI

    RispondiElimina
  7. Sei fortunata a poter leggere Harry Potter per la prima volta, rileggere la saga è sempre bello, ma non è la stessa cosa!

    RispondiElimina
  8. Harry Potter che bello! La verità sul caso Harry Quebert è nella mia wishlist da un po', prima o poi mi deciderò :)

    RispondiElimina
  9. Drow sembra bellissimo, vorrei tanto leggerlo anch'io,ma purtroppo ho tantissimi arretrati :(
    Buona lettura!

    Ti lascio le mie,se ti va passa: http://goo.gl/auyb6c

    RispondiElimina
  10. Harry Potter <3 <3 No, non mi scandalizzo: meglio tardi che mai! ;) La verità sul caso Harry Quebert l'ho in WL da un milione di anni...prima o poi lo comincerò! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Ti ho nominata per questo link party :) http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2016/04/link-party-giveaway-birthday-blog.html

      Elimina
  11. L'ordine della fenice è fra tutti il mio preferito ^_^

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...